domenica 27 settembre 2015

"It's Halloween-lo-ween"

Quest'anno ero ispirata!
Grazie ad amici che mi hanno mandato foto di vari makeup per halloween, mi sono messa d'impegno, e ho deciso di provare a realizzarne qualcuno. E devo dire che sono contenta del risultato.

Purtroppo non ho calma, non ho pazienza. Quando inizio, devo finire "subito"...si non ha senso, ma so che mi avete capito :D

Cominciamo con il primo che ho realizzato. La Bambola. Qui ne ho fatte due versioni: Una con la bocca aperta e una con le cicatrici, tra le due preferisco la prima.


Realizzare questo makeup è stato relativamente facile. Ho avuto difficoltà nel mettere le ciglia finte nella parte sotto, perchè ho dovuto usare i ciuffetti,e mi scappavano ovunque. Per il resto, un pò di attenzione nei dettagli del trucco e via. ;)

******************************************************************************************************************************

L'altro trucco che mi ha sempre ispirato era quello con la cerniera in faccia.....come se te l'aprisse appunto. Io ci ho provato e dai,non mi sembra malvagio. Qui ho usato due parrucche diverse,e tanti mi hanno detto meglio quella liscia,ma l'ho messa giusto per completare un pò.


Ma volendo anche senza parrucca secondo me fa il suo effetto.


Cosa posso dire,questo makeup è stato un pochino più complicato. Ho trovato difficoltà nell'attaccare la cerniera, non avendo lattice,non sapevo come incollarla,così ho usato la colla per le ciglia finte. (Volevo usare la vinavil,ma non sapevo se mettendone troppa,la pelle ne avrebbe risentito). Una volta attaccata la cerniera ho proceduto con il colorare l'interno, così ho usato un rossetto rosso (kiko),un ombretto rosso per fissare (sempre kiko), e un lucidalabbra rosso perchè mi piaceva l'effetto (questo della essence). Nel contorno della cerniera ho messo un pò di ombretto nero...tipo ombra.
Gli occhi invece mi sono venuti male,semplicemente perchè non li sapevo fare. Ho sfumato rosso viola e nero tutti insieme. 
Però dai non è venuto malissimo!! :)

************************************************************************************************************************

L'ultimo makeup "halloween-oso",fatto proprio oggi,è quello con la matita nel naso.
Questo l'ho trovato girovagando su instagram, e mi è piaciuto subito, così ho cercato qualche tutorial su youtube.


A me piace un sacco, sono contentissima di come è venuto!!!Questo mi ha impegnata di più. Non riuscivo a tenere attaccata la matita, e oltre alla colla per le ciglia finte,qua si ho dovuto usare un pò di vinavil,e un pò di carta igienica. E poi via con ombretti e sangue finto. 
Si sono proprio contenta del risultato!!! :D


L'altro giorno ho comprato la cera modellabile,ma non sono stata capace ad usarla, ci riproverò.

Spero che questi make up per Halloween vi siano piaciuti. Di avervi dato qualche idea, e che se andate a qualche festa,vi divertiate!!!

Alla prossima!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento