giovedì 30 aprile 2015

A volte ritornano......

Da quanto tempo!!!
Oggi ero ispirata,e visto che nell'ultimo mese e mezzo ho comprato dei prodotti nuovi,oggi mi sono data al trucco!!



 Questi i prodotti che ho usato:


-Come correttore ho usato lo "Stay all day concealer 16h" (essence);
-Come base,che qui non c'è,ho steso una matita marrone sempre della essence e l'ho sfumata con le dita;
-Ho steso poi sopra l'ombretto "03 crème brùlèe" (essence);
-Sfumatura marrone con un'ombretto della palette "Smoky brown" di H&M,presa qualche tempo fa e con cui mi trovo molto bene per le sfumature;
-Per sfumare ho usato il pennello "eyeblender brush" (essence),che mi piace molto;
-Linea di eyeliner  con "eyeliner pen super fine" (essence).....da me si dice "che pastrocio"...non sono proprio capace;
-Per le sopracciglia ho usato "eyebrow/ 02 brown" (essence);
-Sulle ciglia il mascara Pupa Vamp! (Pupa)
-Ed infine sulle labbra il rossetto numero 06 "Barely there!" (essence)
-Sul viso ho steso un velo del fondotinta wet and dry di Wycon, e un pò di countouring con la terra della Kiko, Blush "Cinderella" essence.

Poi ho preso anche questo smalto, il numero 45 "Yummiiiii" sempre essence, l'ho provato solo su un'unghia e il colore non mi dispiace, un bel marrone.


Ed infine altri due smalti della essence,il numero 05 sweet as candy,che ho provato, due passate ci vogliono di sicuro,ma ha un bel colore,questo rosa chiaro chiaro,molto carino!! E poi ho preso il top coat Pastel Ombrè che però non ho ancora provato. Magari più avanti appena deciderò con che colore provarlo ;)


Ditemi se vi piace,se avete qualche prodotto di questi,se avete dei consigli sono sempre ben accetti. Sopratutto per le sopracciglia,non so mai se così vanno bene o faccio ridere :D

Alla Prossima!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento