sabato 14 febbraio 2015

Make Up & Nail Art (III)

Questo era un make up per San Valentino che però sono riuscita a postare in tempo su instagram...ma lo posto ora sul blog....ops!!!


Devo dire che sono molto molto molto contenta del risultato di questo make up. Mi è venuto bene,al di la dell'eyeliner che non so mettere...ma ci stava bene al posto della "solita" matita :) 
Per il punto luce e il violetto,ho usato due ombretti della palette numero 04 "Rain Smoky Shades" della collezione "colour impact" di Kiko (gentilmente regalatami da Jessica!!!!). Mentre per i colori rame e marroncino (che ho sfumato insieme) ho usato la palette "4EYES MIMI" di Clio for PUPA (gentilmente regalatami da Luca!!!!!).

Come rossetto ho usato il lipgloss XXXL longlasting di essence effetto MATT (ma è normale che abbia un sapore tipo creme caramel???!!).

Per quanto riguarda le unghie,sono stata molto sul classico. Questo rosa,che vi avevo già mostrato,di Piazza Italia. Semplice. Ovviamente "trasformato" in Matt. :)


Che dire...spero possa essere di spunto per qualche altra occasione. Dopotutto non è niente di complicato. Quando mai faccio cose complicate io :D

Alla prossima!!!!!!!


2 commenti:

  1. Complimenti per il make up:) Mi piace molto il tuo blog ti seguo cosi non mi perdo i tuoi aggiornamenti baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!!!! :) mi fa piacere che ti piaccia anche il make up....! Grazie ancora!!!! :**

      Elimina