venerdì 30 gennaio 2015

"Soft Dark"........e,chi mi consiglia?!

Sempre della serie "ero ispirata",stamattina ho realizzato questo make up un pò dark. E' stata una prova trucco a dire il vero,e spero mi riesca pure domani sera che mi serve :D (scusate i capelli osceni XD)


Ho fatto due piccole spese stamattina: una è la matita labbra che vedete in questo make up,è della Debby. Può essere usata sia per il contorno labbra che per riempirle,ed infatti ho usato la seconda opzione...mi piace troppo.

E poi sono passata al Lidl e ho trovato questo Lip Butter della Cien(numero 4),e visto che il colore richiamava la matita,l'ho preso. Ha un buon profumo..l'ho provato un pò e mantiene le labbra morbide.

Poi,avrei bisogno di un consiglio,vorrei provare uno scrub labbra,che sia fatto in casa o da comprare,l'importante è che funzioni. Ultimamente ho le labbra molto secche e screpolate,ovvio direte voi,è inverno. Il fatto è che gli inverni scorsi non mi capitava. Consigliatemi!!!! :)



2 commenti:

  1. Io me lo faccio in casa unendo zuchero di canna,miele e un paio di gocce di olio,di solito metto quello di mandorla che uso per il corpo ma anche olio da cucina va bene ;)

    RispondiElimina
  2. Oggi ho provato anche io a farlo come hai fatto tu....però ho usato lo zucchero normale perché di canna non ne ho. Ma scarsi risultati...e sicuramente è colpa mia ;) volevo provare qualcosa della lush che mi hanno consigliato...appena ci passo vedo! :-D

    RispondiElimina