venerdì 28 novembre 2014

Testa fra le nuvole...e crisi.

Si ho proprio la testa fra le nuvole. Mi perdo in un bicchier d'acqua.
Allo stesso tempo vado in "crisi" per un nonnulla. La settimana scorsa non so quanto ho pianto. Ho dato la colpa agli ormoni,ma so che non è così. E' facile nascondersi dietro a dei messaggi....a degli "smile" o alle "emoticon",ma solo chi mi ha vicino capisce come stò. E forse è per quello che non ho nessuno vicino. O che le stò allontanando da me.
Non sono fatta per stare da sola...è vero,a volte mi chiudo in casa perchè ne ho bisogno. Poi sono orgogliosa,e questo non va bene per una come me,introversa,che fin da piccola ha fatto fatica ad integrarsi con gli altri compagni di scuola. Io ho bisogno di avere "sempre" qualcuno vicino. Qualcuno su cui contare. Qualcuno che non si vergogni di me.

Aggiungiamoci poi che non so cosa voglio dalla mia vita... Avevo più le idee chiare a 16 anni,con un lavoro,allora,sicuro...adesso invece....boh! Sogni soltanto sogni!!


Va beh,chiudo questo post triste e patetico,ricordandovi che ho aperto anche una pagina "A Dreamer" su Facebook.....se volete passare. 

Nessun commento:

Posta un commento