sabato 18 ottobre 2014

Quando mi vengono le ispirazioni

Halloween si avvicina,ma quest'anno mi sa che non lo festeggio. L'idea è quella di andare al Movieland,ma se sono "da sola" non stò lì a mettermi costumi,truccarmi...insomma...non mi va!
Comunque ieri mi era venuta l'ispirazione,volevo truccarmi da vampiro...con tanto di denti finti e sangue ovunque. Il fatto è che il trucco, diciamo, mi è anche più o meno (più meno che più) riuscito,ma i denti da vampiro non riuscivo ad attaccarli e il sangue finto,sembrava più ketchup spalmato in faccia :D e poi,nelle foto non rendevo...cioè,diciamocelo,non sono una da fotografare ;))
Comunque sia,un paio di foto me le sono fatta lo stesso,almeno da mostrare il disastro che ho fatto con gli ombretti :) poi la rosa nera mi ispirava!!




Se qualcuno mi può dare qualche dritta su come attaccare i denti da vampiro,accetto volentieri! Dentro alla confezione c'era una pasta,ma non è servita a niente. 


Nessun commento:

Posta un commento