venerdì 3 ottobre 2014

"It's Halloween-lo ween"

Scusate il titolo,ma sono già in fase halloween....cioè,sento più l'atmosfera di halloween che Natale :D
Comunque,nuovo make up...."nuovo" si fa per dire..... :)
Un color viola scuro,quasi borgogna....con sfumatura nera.... Ve l'ho detto,ho già voglia di halloween :p che poi quest'anno lo festeggi o meno,non lo so ancora,ma intanto faccio la prova trucco :)

Il rossetto vi metto una foto a parte,che magari si capisce di più. L'ho preso nuovo,è della wjcon,precisamente il numero 621,della collezione "sublime matt". Appena preso già l'ho provato,e devo dire che ha una buona durata. E poi è matt,e mi piace ancora di più!!

Infine volevo abbinarci lo smalto,sempre della Wjcon,ed è il numero 706. Non l'ho ancora messo,ma credo non farò nessun "disegnino",penso sarà neutro.

Questo è l'ultimo post....prima della partenza. Domenica si va via....ma non dico dove :))
Ci si sente al mio ritorno!
Goodbye!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento