lunedì 15 settembre 2014

Breve assenza....

Una breve assenza,anche se magari non sono "mancata" a nessuno,ma per 'cause di forza maggiore'.
Dopo 10 anni,il computer di mio papà ha deciso di non accendersi più :(
E' stato un ottimo compagno e mi mancherà!!!
Ho passato un paio di settimane alla ricerca di un PC,e finalmente sabato scorso l'ho comprato.
Così ora stò imparando ad usare anche il portatile nuovo,e avendo un pò di tempo libero,mi sono decisa di cancellare un pò di foto dall'HD esterno. Scovando alcuni dei miei primi scatti con la reflex,che non sono poi da buttare :)
Collegandomi al discorso foto,ad Ottobre dovrei cominciare un corso di fotografia,così magari imparo qualcosa :)

Ad Ottobre è in previsione anche un "viaggeto",ma ne riparlerò!!


Nessun commento:

Posta un commento