sabato 9 agosto 2014

E' successo di nuovo...

Ebbene si,lunedì 4 Agosto è stato il mio compleanno...e dove l'ho passato? a Movieland ovviamente. Non c'erano dubbi!! Non potete capire l'ansia che avevo.....in autostrada mi stavo sentendo male. Arrivata al parcheggio,ai primi due amici che sono arrivati ho detto "bene,andiamo a Leolandia?".... La giornata è continuata con le mie domande assillanti "vi state divertendo?..è tutto ok?"...... Io alla fine mi sono divertita...ho intrattenuto il pubblico con il mio pre-show sul toro meccanico...momenti imbarazzanti :D
Ringrazio tutta la combriccola che è venuta a festeggiare il mio compleanno.
E ringrazio tutti coloro che lavorano al parco,che mi hanno fatto gli auguri!!!!



E per concludere,la foto del giorno......dopo mesi,sono riuscita a rifarla!! :)))



Nessun commento:

Posta un commento