venerdì 4 luglio 2014

Io ci provo!

Mi piacerebbe realizzare qualche "nuovo servizio fotografico".
"Nuovo" nel senso che ormai i 'soliti' modelli non ne possono più di me XD.
Non mi dispiacerebbe avere qualcun'altro da fotografare. La mia attrezzatura fotografica è quella che è purtroppo,e una location la si trova. So che non sono una fotografa,e c'è chi pensa che io mi ritengo tale. E' vero,non ho studiato e sicuramente sbaglio le impostazioni o qualsiasi altra cosa,ma se qualcuno fosse interessato,o gli piacerebbe essere fotografato,beh son qua :)
Mi aiuterebbe a migliorare un pò la tecnica e anzi,se qualche fotografo esperto volesse correggere i miei errori,o volesse insegnarmi,ne sarei più che felice.
Metto qui sotto qualche foto.
Ringraziando Marta,Luca,mio nipote Christian....e me stessa :)




Nessun commento:

Posta un commento