lunedì 21 luglio 2014

Chiamiamola....ossessione (parte II)

Tempo fa ho parlato della mia ossessione per le stelle,beh ammetto che non è l'unica cosa!
Sono ossessionata anche per tutto ciò che riguarda la bandiera dell'America,o dell'America stessa.
In questa foto il mio outfit: sciarpina leggera(che uso praticamente sempre),borsa e scarpe.






















Qui invece si possono notare un cuscino,un mini bauletto,e un baule più grande. Di questo sono fiera dell'acquisto,visto che l'ho pagato solo 5 euro!!!


E per finire,per farvi capire quanto ne sono ossessionata,ho pure la borsa termica a tema "bandiera americana" :D


(Pensandoci,la bandiera americana ha le stelle,tutto torna!!! :P )

Insomma,tra poco sarà il mio compleanno,qualche spunto ve l'ho dato......scherzo dai,accetterò anche qualsiasi altro regalo!! HHAHAHAHAHA...... si scherza!!!!!!








Nessun commento:

Posta un commento